Una grande voce

Una giovanissima promessa del Crossover Pop Lirico Internazionale.

L’immagine dell’Italia in tutto il mondo è strettamente legata alla musica lirica e al bel canto, oltre che allo stile e all’eleganza.
Il giovanissimo Eden Lorenna (in arte Eden Loren), classe 2002, incarna tutto questo, e anche di più.
Fin dall’età di 13 anni alterna la sua attività di modello ai primi passi nella scoperta delle sue potenzialità vocali, fino ai primi riconoscimenti, a livello nazionale ed internazionale.
Oggi, a soli 17 anni, sta lavorando insieme ad un team di grandi professionisti al suo primo album di inediti, che, partendo dall’Italia, punta al mercato globale.
Sarà un disco di crossover pop lirico, dove la voce di Eden accompagnerà l’ascoltatore in un viaggio denso di emozioni.

Il pubblico italiano vi ritroverà le bellezze della nostra tradizione lirica e di musica leggera e il pubblico internazionale quello che ha sempre amato del nostro paese, il suo romanticismo e la sua eleganza.
Il connubio di giovane età, bellezza e potenza vocale di Eden è unico nel mercato del crossover lirico pop italiano ed è un grande punto di forza per il mercato nazionale e internazionale.
Dopo la conquista del secondo posto a Sanremo Young e il grande successo al National Palace of Art di Kiev, inizia un mini tour internazionale nel quale, in alcune date, accompagna in duetto Laura Bretan.